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AREA MANAGER 
Stai cercando un’occasione lavorativa che ti offra gli stimoli giusti per tirare fuori il meglio di te?
Non ti chiediamo di vendere, non ti rifiliamo vuoti seminari autoreferenziali e soprattutto non vogliamo sprecare il tuo tempo!
I nostri collaboratori sono la nostra ricchezza!

Se ancora non ci conosci, siamo il team di Referenziamoci Group srls, società Multiservizi che si occupa di consulenza nel settore delle energie rinnovabili e che si impegna ogni giorno a raggiungere l’obiettivo di eliminare emissioni nocive per il nostro pianeta.

Come operiamo?
Grazie alla nostra rete di esperti collaboratori, siamo in grado di offrire un servizio personalizzato e real time in ogni zona geografica in cui viene richiesto il nostro intervento.

Nello specifico, i nostri area managers (o capi area) rappresentano l’architrave che tiene in piedi le colonne del nostro business in quanto nodo di congiunzione professionale tra la direzione commerciale e la rete di venditori attiva su un territorio.
Si tratta di uno dei ruoli di massima responsabilità in quanto gestisce nel concreto la strategia commerciale dell’azienda e si fa pieno carico del raggiungimento tempestivo degli obiettivi di vendita e fatturato attesi in una determinata zona geografica.

Per questo ci serve il tuo aiuto!
Ci stiamo espandendo e fortunatamente abbiamo bisogno di ampliare il nostro organico.
Siamo alla ricerca di Area Managers nel settore energetico.

I nostri collaboratori di fiducia devono necessariamente possedere i seguenti requisiti:
– esperienza pregressa, preferibilmente sviluppata nel settore energetico; – approccio empatico al i collaboratori sottoposti e idoneità a stabilire relazioni di fiducia;
-capacità di coaching nei confronti della rete vendita;

– capacità di organizzare autonomamente il lavoro – self management – senza ricevere specifiche ed esplicite indicazioni, orientando le proprie scelte a risultati sempre crescenti per l’azienda;
– capacità di dirigere efficacemente il lavoro dei propri collaboratori (verranno poste domande in relazione al modo di gestire una rete commerciale, metodologie di vendita finora adottate);
– capacità di teamwork (capacità di gestire conflitti relativamente ad agenti, clienti e contratti, ascolto attivo rivolto ai commerciali e ai clienti, cooperazione);
– eccellenti doti comunicative ed egregia dialettica;
– creatività nella risoluzione di problemi;
– dinamicità operativa e flessibilità geografica;
– spirto d’avventura e arditezza nell’iniziativa.
– capacità di lavorare sotto stress
– ambizione a raggiungere gli obiettivi e fiuto per i risultati di fatturato. – se il candidato non ha avuto esperienza nell’ambito della gestione di reti vendita, richiediamo esperienza consolidata come agente di commercio o consulente energetico.

Ci fidiamo dei nostri collaboratori ed è per questo che, al fine di raggiungere gli obiettivi definitivi insieme all’azienda, chiediamo loro di svolgere le seguenti attività:
– supportare la rete con affiancamento costante sul campo;
– ampliare la rete commerciale attraverso l’inserimento di nuovi consulenti;
– gestire il portafoglio clienti e le relative problematiche;
– acquisire nuovi clienti;
– promuovere la vendita di prodotti.

Cosa è lieta di offrirti la nostra azienda?
– un contratto a tempo determinato con possibilità di trasformazione in indeterminato;
– interessanti ed incentivanti provvigioni sul fatturato;
– la nostra auto aziendale;
– un tablet ed una sim.
CONSULENTE ENERGETICO
Stai cercando un’occasione lavorativa che ti offra gli stimoli giusti per tirare fuori il meglio di te?
Non ti chiediamo di vendere, non ti rifiliamo vuoti seminari autoreferenziali e soprattutto non vogliamo sprecare il tuo tempo!
I nostri collaboratori sono la nostra ricchezza!

Se ancora non ci conosci, siamo il team di Referenziamoci Group, società Multiservizi che si occupa di consulenza nel settore delle energie rinnovabili e che si impegna ogni giorno a raggiungere l’obiettivo di eliminare emissioni nocive per il nostro pianeta.

Come operiamo?
Grazie alla nostra rete di esperti collaboratori, siamo in grado di offrire un servizio personalizzato e real time in ogni zona geografica in cui viene richiesto il nostro intervento.

Nello specifico, i nostri Consulenti Energetici si occupano di promuovere il benessere energetico dei consumatori segmentando il proprio operato in due profili:
– da un lato si rivolgono alle aziende illustrando la corretta gestione dei consumi e strategie di ottimizzazione di tutti gli aspetti legati all’energia, individuando per loro soluzioni specifiche combinando sostenibilità energetica ad incremento della produttività
– dall’altro si rivolgono ai privati mostrando loro i comportamenti virtuosi necessari a raggiungere il benessere energetico in termini di risparmio nei consumi e di valorizzare della propria abitazione.

Per questo ci serve il tuo aiuto!
Ci stiamo espandendo e fortunatamente abbiamo bisogno di ampliare il nostro organico.
Siamo alla ricerca di Consulenti Energetici nel settore delle energie rinnovabili.

I nostri collaboratori di fiducia devono necessariamente possedere i seguenti requisiti:
– approccio empatico alla clientela e idoneità al stabilire relazioni di fiducia;
– predisposizione al continuo e costante confronto col resto del team;
– esperienza pregressa, preferibilmente sviluppata nel settore energetico;
– capacità di organizzare autonomamente il lavoro;
– eccellenti doti comunicative ed egregia dialettica;
– ambizione a raggiungere l’obiettivo e fiuto per i risultati;
– creatività nella risoluzione di problemi;
– dinamicità operativa e flessibilità geografica;
– spirto d’iniziativa e intraprendenza.

Ci fidiamo dei nostri collaboratori ed è per questo che, al fine di raggiungere gli obiettivi definitivi insieme all’azienda, chiediamo loro di svolgere le seguenti attività:
– aggiornamento costante (con l’ausilio e il supporto di formatori);
– gestione portafoglio clienti e relative problematiche;
– acquisizione nuovi clienti;
– promozione e vendita dei prodotti;
– preparazione preventivi;
– stipulazione contratti e attività di cross selling;

Cosa è lieta di offrirti la nostra azienda?
– un rimborso mensile;
– un piano provvigionale di sicuro interesse;
– una rendita sul parco clienti;
– appuntamenti prefissati;
– una SIM aziendale e tab;
– affiancamento e formazione specializzante, continua e costante, in aula e sul campo;
– la possibilità di diventare Agente Diretto o Indiretto di uno dei nostri partner di energia (leader sul territorio nazionale) con i quali collaboriamo da anni.
OPERATORE PER PRESA APPUNTAMENTI
Stai cercando un’occasione lavorativa che ti offra gli stimoli giusti per tirare fuori il meglio di te?
Non ti chiediamo di vendere, non ti rifiliamo vuoti seminari autoreferenziali e soprattutto non vogliamo sprecare il tuo tempo!
I nostri collaboratori sono la nostra ricchezza!

Se ancora non ci conosci, siamo il team di Referenziamoci Group, società Multiservizi che si occupa di consulenza nel settore delle energie rinnovabili e che si impegna ogni giorno a raggiungere l’obiettivo di eliminare emissioni nocive per il nostro pianeta.

Come operiamo?
Grazie alla nostra rete di esperti collaboratori, siamo in grado di offrire un servizio personalizzato e real time in ogni zona geografica in cui viene richiesto il nostro intervento.

Nello specifico, i nostri operatori si occupano di gestire i contatti telefonici verso potenziali clienti Business con l’obiettivo di fissare appuntamenti per la rete commerciale e programmare la relativa Agenda.

Per questo ci serve il tuo aiuto!
Ci stiamo espandendo e fortunatamente abbiamo bisogno di ampliare il nostro organico.
Siamo alla ricerca, per la sede di Quartu Sant’Elena (CA) di Operatori per Presa Appuntamenti nel settore energetico.

I nostri collaboratori di fiducia devono necessariamente possedere i seguenti requisiti:
– approccio empatico alla clientela e idoneità a stabilire relazioni di fiducia;
– esperienza pregressa sviluppata nel settore energetico;
– capacità di organizzare anche autonomamente il lavoro;
– predisposizione al continuo e costante confronto col resto del team;
– buona doti comunicative ed egregia dialettica;
– conoscenza dei programmi di base del PC.

Cosa è lieta di offrirti la nostra azienda?
– un impegno part-time (in smart working o remote working);
– un contratto a progetto con retribuzione su base CCNL Assotel;
– obiettivi crescenti e premi di merito;
– la nostra formazione specializzante;
– continuo supporto da parte del team.

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Se hai investito il tuo prezioso tempo per leggere attentamente quest’offerta e per capire che questa è una proposta di lavoro concreta, allora sei ciò che stiamo cercando!
Ti chiediamo di dimostrarcelo inviando all’indirizzo mail cv@referenziamoci.it indicando nell’oggetto “Operatore presa appuntamenti” i seguenti allegati:
– Il tuo CV completo ed aggiornato
– La tua lettera di presentazione
– La risposta alla seguente obiezione: “Non mi sembra che tu sia in grado di dirigere la rete di vendita nel modo più efficiente ed ottimale per l’azienda. Potresti illustrarmi le tue modalità di gestione?”.
Le mail prive di questi tre elementi non verranno prese in considerazione. Sarai ricontattato per fissare un colloquio.

Il presente annuncio s’intende rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

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